Per Natale regala…la primavera!

Natale è in arrivo ma…. attenzione! La primavera è dietro l’angolo!

Nel nostro campo di Castel Cerreto il lavoro è a buon punto e anche quest’anno abbiamo seminato un mare di tulipani colorati, delle varietà più ricercate. Abbiamo scelto per te una selezione di tulipani ancora più stupefacente, e siamo al lavoro per offrirti un’esperienza ancora più bella per la tua primavera.

Troverai 100.000 meravigliosi tulipani di oltre 70 varietà, che ti stupiranno con le loro forme e i loro colori. Dal classico tulipano Triumph, ai Darwin, a stupefacenti tulipani a fiore doppio, a fiore di lilium e sfrangiati. E i meravigliosi Parrot, con le loro forme ricercate e incredibili. Quest’anno abbiamo voluto proporti una selezione dei migliori tulipani, per stupirti una volta di più.

La formula è sempre quella dell’autoraccolta, che proponiamo dal 2018. Tulipani a Treviglio è stato infatti il primo campo di tulipani “U-pick” della bassa bergamasca! Visita il nostro campo e cogli tu stesso i fiori che preferisci.

Ma non ci saranno solo tulipani! Quest’anno troverai infatti ancora più eventi a contorno di Tulipani a Treviglio, che renderanno ancora più interessante la tua primavera. Yoga, passeggiate botaniche, camminate sportive, conferenze, musica e tanto altro… cosa ti interessa di più?

Per questo Natale allora regala un soffio di primavera. Regala Tulipani a Treviglio 2023! Acquista un buono regalo per 10 meravigliosi tulipani!