Tulipani a Treviglio 2021: 50.000 tulipani tutti da cogliere

Il sucesso dello scorso anno ci ha dato l’entusiasmo giusto per preparare l’edizione 2021 di Tulipani a Treviglio, ancora più bella e colorata: questa volta ci saranno ad attendfervi 50.000 tulipani di 50 varietà, da raccogliere in autonomia nel nostro campo, oppure da ricevere comodamente a casa vostra. E poi anche qualche “bonus”, giacinti e narcisi in edizione limitata! A partire da marzo 2021

Quest’anno vi aspettiamo tutti al campo, per visitarlo in tranquillità, raccogliendo i tulipani che più vi piacciono e componendo i mazzi per le vostre case oppure da regalare ad amici, parenti…o a chi volete voi! Oppure anche solo per fare qualche bella fotografia e per passare una bella giornata al sole primaverile, magari dopo una bella gita in bici fino a Castel Cerreto.

Noi saremo li ad accogliervi col nostro gazebo, dove potrete anche rifocillarvi con qualche galletta d’orzo fragrante o comprare i nostri prodotti agricoli artigianali. Tutti buoni, giusti e naturali.

Se invece vorrete ricevere i nostri fiori a casa vostra basterà contattarci, ve li porteremo noi, appena raccolti. Vi terranno compagnia per almeno una settimana perché saranno appena raccolti nel nostro campo.

Gioia e colore in arrivo nella nostra primavera con Tulipani a Treviglio 2021: non mancate!!!

Tulipani a Treviglio 2021